Storie di vita è un capitolo di Diario di una cronista perbene. O forse, sarebbe più appropriato dire che è IL capitolo. E questo perché nel piccolo angolo di mondo in cui vivo, ho avuto modo di conoscere persone straordinarie. Questo progetto è un omaggio che voglio dedicar loro, ai loro racconti e imprese.
Storie di vita è un legame, la voglia di non perderle quelle emozioni che sembrano evanescenti, di imprimerle per tramandarle. Nel Diario, mi auguro, non ci sono ancora tutte queste storie, ci sono molte pagine bianche ancora da scrivere, perché pronte ad accogliere altri nomi, altre emozioni. Insomma, la mia penna e il mio taccuino non vedono l’ora di conoscere volti nuovi. Io, in primis, non vedo l’ora di provare emozioni davanti alle vostre storie.
Chi è Storie di Vita
Il nostro vicino di casa sempre silenzioso, la signora più anziana del paese, un bambino curioso. Tutti portano dentro di loro una storia da raccontare. Molti non sanno di essere “Storie di vita” da raccontare, lo scoprono quando viene detto loro. E allora questo è anche un appello a te che leggi. A te che hai deciso di rimanere qui a sfogliare il mio magazine. Esistono vite che hai intorno che meritano di essere conosciute? E anche, hai un sogno, un traguardo, un progetto da raccontare? Scrivimi, parliamone, al limite avremo “solo” bevuto un caffè insieme.
Il tempo di tutti noi è estremamente prezioso e proprio per questo è importante, ogni tanto, concederci a una chiacchierata, uno scambio di idee, per creare legami e rafforzare intese. Io credo molto nella rete, in quello che può fare essere connessi in un girone di conoscenze e contatti, anche offline.
Per inviare richieste, è sufficiente compilare il modulo qui.
In ogni caso mi trovi sempre su tutti i social: Instagram e Facebook.