A quante Newsletter siamo iscritti oggigiorno? Molte, sicuramente di più rispetto a quelle che ricordavamo di aver compilato il format. L’obiettivo di Nina Magazine, però, non è quello di bombardare di email i lettori. L’idea è quella di raccogliere le notizie di un periodo medio lungo, riassumerle e accendere la curiosità in chi sceglie di iscriversi.
Nella Newsletter di Nina Magazine, in alcuni momenti dell’anno, potrebbero esserci anche notizie in anteprima, foto e quant’altro. Iscriversi è molto semplice, basta compilare il format qui sotto e accettare le regole sulla privacy. Come tutte le newsletter che si rispettino, questa arriverà in silenzio, nella casella email che avrai indicato al momento dell’iscrizione. Non conterrà temi universali e, talvolta, anche divisivi.
Questo blog non ha infatti un orientamento di alcun tipo. Non è interessato alla propaganda, alle fazioni. Non prende parte in alcun dibattito politico. La mission di questo blog è quella di emozionare attraverso le parole, dare consigli utili ai viaggiatori e agli appassionati del settore, raccontare. Niente più di questo.
Per le persone che decideranno di iscriversi gratuitamente a questa newsletter viene aperto anche un canale di confronto. Sarà sufficiente contattare Oriana attraverso il modulo dedicato su Nina Magazine, altrimenti cercandola sui social. È una buona occasione per chi vuole partecipare alla creazione di questo prezioso strumento.